1. Costo di spedizione

Spedizione gratuita su tutti gli ordini.

2. Tempi di consegna

Tempo di consegna=Tempo di elaborazione+Tempo di spedizione

Tempo di spedizione: 5-7 giorni

Tempo di elaborazione: 1-2 giorni

Nota: durante l'alta stagione e le vendite promozionali, la consegna potrebbe richiedere un po' più tempo.

3. Tempi di consegna

Tempo di consegna = Tempo di elaborazione + Tempo di spedizione

Tempo di spedizione: 5-7 giorni

Tempo di elaborazione: 1-2 giorni

Nota: durante l'alta stagione e le vendite promozionali, la consegna potrebbe richiedere un po' più tempo.

4. Dove consegna MAXGREEN?

NOI:

Spediamo gli ordini in tutti i 50 stati degli Stati Uniti (e Washington D.C.) dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi. Tieni presente che non effettuiamo spedizioni a indirizzi APO/FPO/DPO.

Europa:

UK

Francia

Germania

Italia

Spagna

Irlanda

Olanda

Austria

Polonia

Danimarca

Svezia

Finlandia

Belgio

Altri paesi e regioni non elencati non sono ancora disponibili per la spedizione. Grazie per la vostra comprensione.

5. Come posso monitorare il mio ordine?

I nostri tempi di consegna iniziano dal momento in cui l'ordine viene accettato e includono un periodo di 24 ore in cui i tuoi articoli verranno elaborati e spediti nei giorni lavorativi. Nota: questa operazione può richiedere più tempo durante le vendite promozionali.

Non appena il tuo ordine sarà imballato, ti invieremo un'e-mail di conferma della spedizione con le informazioni di consegna e un collegamento per tracciare il tuo ordine online. Tieni presente che potrebbero essere necessari alcuni giorni prima che le informazioni di tracciamento siano disponibili.



6. Cosa devo fare se la consegna subisce un ritardo/Cosa succede se il mio pacco viene smarrito?

I nostri pacchi vengono consegnati da società di logistica, che possono monitorare lo stato della logistica in tempo reale, ma se il ritardo/perdita è causata da motivi irresistibili, siamo anche profondamente dispiaciuti, possiamo fare quanto segue:



A, mantenere la comunicazione con il nostro servizio

L'ultima cosa che vogliamo vedere è che il tuo pacco ha subito un ritardo. Assicurati di conoscere lo stato del pacco. Ci terremo in contatto con te in qualsiasi momento e ti faremo sapere lo stato del pacco. E ti spiego la situazione.



B. Tieni traccia delle tue merci in tempo reale

Quando noti un ritardo in qualsiasi momento durante il processo di spedizione, puoi intraprendere una qualche azione: inviare un pacco sostitutivo in modo più rapido. Oppure, se c'è un ritardo e sei ansioso di ricevere il pacco, puoi contattarci e potremmo riemettere il pacco utilizzando altri metodi di spedizione a seconda della situazione.



7. Informazioni sull'annullamento dell'ordine

Puoi annullare il tuo ordine, accettiamo annullamenti di ordini prima dell'elaborazione del prodotto. Se l'ordine viene annullato entro tale termine, riceverai un rimborso completo. Ma se il prodotto è già stato spedito, purtroppo non saremo in grado di annullare l'ordine. Grazie per la tua comprensione!

Nota: riceverai una notifica via e-mail una volta inviato l'ordine. Non è quindi possibile annullare l'ordine dopo che la merce è stata spedita. Se insisti nel dire che non desideri il tuo pacco, puoi contattarci per restituirlo dopo averlo ricevuto. Grazie per la tua comprensione!



Se hai qualche domanda, puoi contattarci direttamente: sales01@maxgreentech.com