Garanzia di rimborso di 60 giorni per qualsiasi motivo

I prodotti non danneggiati possono essere restituiti per un rimborso completo per qualsiasi motivo entro 60 giorni dalla data di acquisto. Una volta che l'articolo restituito torna nel magazzino di MAX GREEN per l'ispezione, inizierà il processo di rimborso.

  • I resi devono includere tutti gli accessori
  • Gli articoli devono includere l'imballaggio originale
  • Per le richieste di garanzia non relative alla qualità, l'acquirente è responsabile delle spese di spedizione
  • Per richieste di garanzia non legate alla qualità, MAX GREEN rimborsa il costo del prodotto stesso
  • I resi possono essere rifiutati se gli articoli non soddisfano i requisiti di cui sopra

Le richieste di rimborso per la garanzia di rimborso di 60 giorni scadono 60 giorni dopo l'apertura di una richiesta di garanzia. Non è possibile elaborare una richiesta di rimborso per problemi di non qualità per articoli scaduti in questo periodo di 60 giorni.

Come posso restituire un articolo?

  1. Si prega di contattare l'assistenza clienti MAX GREEN sales01@maxgreentech per avviare un reso. Si prega di indicare il motivo del reso e fornire lo screenshot per confermare il numero d'ordine.
  2. L'assistenza MAX GREEN condividerà con te l'indirizzo di restituzione corrispondente entro 24 ore lavorative.
  3. Affinché il rimborso venga elaborato in modo tempestivo, assicurati di inviare una notifica di reso a MAX GREEN con le seguenti informazioni:

1) Nome del corriere

2) Numero di tracciamento

I rimborsi verranno emessi una volta che l'articolo arriverà al nostro magazzino. Il rimborso verrà riaccreditato utilizzando lo stesso metodo con cui è stato effettuato l'ordine iniziale. Il tempo di elaborazione richiede in genere 3-5 giorni lavorativi.

 

Richieste di garanzia per problemi relativi alla qualità

MAX GREEN coprirebbe 2 anni di garanzia per tutti i cavi di ricarica per veicoli elettrici. 2 anni di garanzia per tutti i caricabatterie per veicoli elettrici. Contatta il nostro servizio clienti se hai riscontrato problemi con i tuoi ordini.

 

processo:

  • L'acquirente deve fornire una prova d'acquisto sufficiente(screenshot)
  • È richiesto il numero di serie dell'articolo difettoso e/o una prova visibile che ritragga il difetto (foto e video)
  • Potrebbe essere necessario restituire un articolo per il controllo di qualità

Per gli articoli difettosi che MAX GREEN deve aver restituito, le garanzie su tali sostituzioni sono annullate se l'articolo sbagliato viene restituito a MAX GREEN o se l'articolo difettoso non viene restituito.

 

Non coperto da garanzia:

  • Prodotti senza prova d'acquisto sufficiente
  • Articoli che hanno scaduto il periodo di garanzia
  • Problemi non relativi alla qualità (dopo 60 giorni dall'acquisto)
  • Danni da fonti esterne
  • Danni da uso improprio dei prodotti (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: cadute, temperature estreme, acqua, funzionamento improprio)