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di spedizione Spedizione gratuita su tutti gli ordini.
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3. Dove viene fornito MAXGREEN?
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4. Come posso tracciare il mio ordine?
I nostri tempi di consegna iniziano dal momento in cui un ordine viene accettato e includono un periodo di 24 ore in cui i tuoi articoli verranno elaborati e spediti nei giorni lavorativi. Nota: durante le vendite promozionali può essere necessario più tempo.
Non appena il tuo ordine sarà imballato, ti invieremo un'e-mail di conferma della spedizione con le informazioni sulla consegna e un link per tracciare il tuo ordine online. Si prega di notare che possono essere necessari alcuni giorni prima che le informazioni di tracciamento siano disponibili.
5. Cosa devo fare se la consegna è in ritardo/Cosa succede se il mio pacco viene smarrito
I nostri pacchi vengono consegnati da società di logistica, che possono monitorare lo stato della logistica in tempo reale, ma se il ritardo/perdita è causato da motivi irresistibili, siamo anche profondamente dispiaciuti, possiamo fare quanto segue:
A, Mantieni la comunicazione con il nostro servizio
L'ultima cosa che vogliamo vedere è che il tuo pacco è stato ritardato. Assicurati di conoscere lo stato del pacco. Ci metteremo in contatto con te in qualsiasi momento e ti faremo sapere lo stato del pacco. E spiegarti la situazione.
B. Traccia le tue merci in tempo reale
Quando noti un ritardo in qualsiasi momento durante il processo di spedizione, puoi intraprendere una qualche forma di azione: inviare un pacco sostitutivo in modo più rapido. Oppure, se c'è un ritardo e sei ansioso di ricevere il pacco, puoi contattarci e potremmo riemettere il pacco utilizzando altri metodi di spedizione in base alla situazione.
6. Informazioni sull'annullamento dell'ordine
Puoi annullare l'ordine, accettiamo annullamenti dell'ordine prima dell'elaborazione del prodotto. Se l'ordine viene annullato entro tale data, riceverai un rimborso completo. Ma se il prodotto è già stato spedito, purtroppo non saremo in grado di annullare l'ordine. Grazie per la tua comprensione!
Nota: riceverai una notifica via e-mail una volta inviato l'ordine. Quindi non è possibile annullare l'ordine dopo che la merce è stata spedita. Se insisti sul fatto che non vuoi il tuo pacco, puoi contattarci per restituirlo dopo averlo ricevuto. Grazie per la tua comprensione!
In caso di domande, puoi contattarci direttamente: sales01@maxgreentech.com